Il CEO di Valve fa di nuovo intendere che la sua compagnia sta lavorando su una piattaforma hardware incentrata su Steam.
Il team di sviluppo sarà rimpolpato con un paio di nuovi elementi, mentre Miyazaki avrà un ruolo da supervisore.
La spesa dei consumatori sale del 3% in Europa Occidentale, contro l’1% degli Stati Uniti.
La nuova console, più costosa della precedente, registra ricavi superiori del 21%. 425 mila unità di Wii U vendute al lancio negli Usa.
Irrational Games per l'ennesima volta applica un cambio di data di rilascio per BioShock Infinite.
Sembra che Square Enix si appresti a rilasciare la versione iOS di Final Fantasy IV.
Blizzard ci ha inviato 200 chiavi per la beta di Starcraft II Heart of the Swarm da distribuire ai lettori. Le chiavi sono molto preziose: non ce ne saranno altre, almeno non nell’immediato periodo, ci dice Blizzard.
The Drowning è uno shooter per iOS che promette di ridefinire il gameplay tramite touch screen e con una grafica allineata, 'e in certi punti superiore', a quella delle console.
Electronic Arts annuncia la data di rilascio definitiva del suo nuovo shooter 'GPU-killing'.
343 Industries sta riorganizzando i suoi team interni per i lavori sul prossimo capitolo di Halo.
Lo studio californiano che sta dietro League of Legends ha deciso di perseguire un approccio scientifico per arrestare la tendenza al 'trolling' che sta affliggendo il suo popolare MOBA.
Sega ha rivelato di aver raggiunto un accordo con Games Workshop che porterà The Creative Assemly a lavorare su videogiochi basati sull'universo Warhammer.
inXile Entertainment descrive questa opportunità come una 'novità assoluta nel suo genere'.
Beeline Interactive, team di sviluppo che fa parte di Capcom, sta lavorando su un freemium game basato sulla licenza Ghostbusters.
Nintendo posticipa uno dei giochi più promettenti per la console di cui ha appena iniziato la distribuzione.