GameMAG - Logo
Stampa
 
Confermata l'espansione de La Battaglia per la Terra di Mezzo II
Rosario Grasso - 29/07/2006, 09:11
“Electronic Arts conferma ufficialmente l'espansione dell'RTS basato sulle storie di Tolkien. Il nome definitivo è The Rise of the Witch-king.”
 
Electronic Arts conferma ufficialmente l'espansione de La Battaglia per la Terra di Mezzo II, di cui si era parlato in via ufficiosa nei giorni scorsi. Questa si chiamerà The Rise of the Witch-king (in italiano L’Ascesa del Re-Stregone), mentre il suo rilascio è previsto nel corso del prossimo inverno esclusivamente in versione PC.

The Rise of the Witch-king

L'espansione introdurrà una fazione completamente inedita, gli Angmar, che sarà giocabile in skirmish, in multiplayer e nella modalità Guerra dell'Anello. Saranno implementate, inoltre, unità inedite per le altre sei fazioni presenti nel gioco.

Non mancherà una nuova campagna single player, attraverso la quale potremo seguire l'ascesa al potere dell'oscuro signore dei Nazgul, così come la dominazione di Angmar e l'invasione del grande regno di Arnor, casa degli antenati di Aragorn.

The Rise of the Witch-king

Una nuova modalità, inoltre, ci darà l'opportunità di personalizzare il nostro eroe. Nella Guerra dell'Anello, inoltre, sono comprese nuove caratteristiche, come la presenza di territori unificati e la possibilità di attuare nuovi tipi di assedio e di migliorare la resistenza delle armi.